Outer Banks 3: Netflix rilascia il Trailer Ufficiale della Prossima Stagione

Outer Banks 3: Netflix rilascia il Trailer Ufficiale della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo le prime immagini, è arrivato il primo full trailer della terza stagione di Outer Banks, che debutterà su Netflix tra poco più di due settimane.

La serie TV segue un affiatato gruppo di adolescenti locali (i "Pogues") nelle Outer Banks della Carolina del Nord. Dopo la loro fuga quasi mortale, la seconda stagione vede John B (Chase Stokes) e Sarah (Madelyn Cline) in fuga alle Bahamas.

Nuovi amici portano anche nuovi nemici mentre tornano sulle tracce dell'oro, mentre la posta in gioco per Kiara (Madison Bailey), Pope (Jonathan Daviss) e JJ (Rudy Pankow) aumenta. I 400 milioni di dollari sono ancora in gioco, ma la scoperta di un nuovo segreto riunirà il gruppo per una nuova missione?

La prossima stagione vedrà anche il ritorno di Austin North, Charles Esten e Carlacia Grant.

Secondo la sinossi ufficiale dei nuovi episodi, "I protagonisti, fuggiti dalla città natale, approderanno sulle riva di un’isola deserta dall’aspetto idilliaco, nella quale trascorreranno i giorni in maniera spensierata, pescando e nuotando. Le cose però precipiteranno drasticamente per John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo, quando si ritroveranno ancora una volta coinvolti in una pericolosa caccia al tesoro. Senza soldi, lontani da casa, tra Ward e Rafe desiderosi di vendicarsi, e uno spietato Don caraibico che non si fermerà davanti a nessun ostacolo, i Pogue saranno soli contro il mondo e l'unica via d'uscita sarà restare uniti".

La terza stagione di Outer Banks verrà rilasciata su Netflix il 23 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più