Our Kind of People: Cancellata la Serie TV di FOX dopo una Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Il dramma guidato da Yaya DaCosta Our Kind of People è stato cancellato dopo una sola stagione alla FOX.

Basata sul libro di Lawrence Otis Graham Our Kind of People: Inside America's Black Upper Class e prodotta da Lee Daniels e Karin Gist, la serie si svolge nel mondo ambizioso di Oak Bluffs, piccola città situata sull'isola Martha's Vineyard, una roccaforte storica dove i ricchi e i potenti élite nera si è stabilizzata da più di 50 anni.

Our Kind of People segue la volitiva mamma single Angela Vaughn (DaCosta) mentre si propone di rivendicare il nome della sua famiglia e avere successo con la sua linea rivoluzionaria per la cura dei capelli in grado di mettere in risalto la bellezza innata e naturale delle donne nere. Presto scopre però un oscuro segreto sul passato di sua madre che sconvolgerà il suo mondo e sconvolgerà per sempre questa comunità.

Insieme a DaCosta (Chicago Med), Our Kind of People è interpretato da Morris Chestnut (The Resident), Joe Morton (Scandal), Nadine Ellis (Let's Stay Together), Lance Gross (Hawaii Five-o), Rhyon Nicole Brown (Empire), Kyle Bary (Ginny & Georgia) e la nuova arrivata Alana Bright.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.