Our Flag Means Death 2: iniziate le Riprese della nuova Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Le riprese della seconda stagione di Our Flag Means Death sono ufficialmente iniziate in Nuova Zelanda. A dare l'attesa notizia ai fan è stato il co-protagonista Samba Schutte, che ha condiviso su Twitter una foto della sedia del cuoco di bordo Roach.
Ambientata durante l'età dell'oro della pirateria e vagamente ispirata alle reali avventure dell'aspirante pirata del XVIII Stede Bonnet (Rhys Darby), la serie TV è creata da David Jenkins e vede tra gli attori protagonisti e produttori esecutivi Taika Waititi.
Bonnet era realmente un proprietario terriero che si è dedicato al crimine come pirata, comprando un vascello e chiamandolo Revenge, una nave pirata attiva all'inizio del 1700.
Lo spettacolo ha ricevuto recensioni positive, inclusi elogi per la rappresentazione LGBT+.
Secondo la descrizione ufficiale dello spettacolo, "Dopo aver scambiato la vita apparentemente affascinante di un gentiluomo con quella di un bucaniere spavaldo, Stede è diventato capitano della nave pirata Revenge. Lottando per guadagnarsi il rispetto della sua ciurma potenzialmente ammutinata, le sorti di Stede cambiano dopo un fatidico incontro con il famigerato capitano Barbanera, interpretato da Waititi. Con grande sorpresa, Stede e Barbanera, così diversi tra loro, hanno trovato più che un'amicizia in alto mare...hanno trovato l'amore. Ora devono sopravvivere".
Fonte: Collider