Orphan Black: la famosa Serie TV sta per Tornare in un Formato tutto Nuovo
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Orphan Black, la celebre serie sci-fi trasmessa negli Stati Uniti su BBC America, sta per tornare con un sequel sotto forma di audiolibro al quale l'attrice Tatiana Maslany, famosa per il suo ruolo da protagonista nella serie, presterà la voce per la narrazione.
Questo progetto nasce dalla startup Serial Box che ha raggiunto un accordo con la Temple Street Production. Non è la prima volta che Serial Box propone un formato seriale ma sotto forma di audiolibri. Nel corso del 2019 è andata incontro a una crescita esponenziale che ha permesso la pubblicazione di storie ufficiali legate a brand famosi, come quelle su Jessica Jones o Black Panther ambientate nell'universo Marvel.
Il sequel della serie BBC si intitolerà Orphan Black: The Next Chapter, sarà ambientata otto anni dopo gli eventi accaduti nell'ultima stagione televisiva e saranno presenti gli stessi personaggi. Sarà composta da dieci episodi disponibili quest'estate.
I due produttori esecutivi Ivan Schneerberg e David Fortier si sono detti "lieti di poter estendere il franchise di Orphan Black grazie a questa collaborazione con Serial Box". Per quanto riguarda i costi del servizio Serial Box, il primo capitolo sarà gratuito, mentre quelli successivi costeranno singolarmente 1,99$, ma sarà possibile acquistare anche un season pass al prezzo di 13,99$.
E voi siete curiosi di questa nuova serie di Orphan Black sotto forma di audiolibri?
Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.
Fonte: Variety