Orphan Black: Echoes - le ultime Novità sul Cast della Serie TV Spin-off
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
L'iconica serie TV di fantascienza Orphan Black avrà un sequel intitolato Orphan Black: Echoes.
Il nuovo show di AMC ha già una protagonista designata, Krysten Ritter, la star di Jessica Jones. Al suo fianco sono stati confermati nel cast anche Amanda Fix (High School) e Avan Jogia (Zombieland - Doppio Colpo).
Fix interpreterà Jules, la figlia appena adottata di una famiglia benestante. Descritta come un'adolescente volitiva che cerca di trovare il suo posto nel mondo, un po' dura e spericolata, ma molto intelligente.
Jogia sarà Jack, un pacato ex medico dell'esercito e padre single che dedica la sua vita a crescere la figlia. La sua vita prende una svolta quando scopre che Lucy, la donna che ama, ha un segreto inimmaginabile.
I dieci episodi si focalizzeranno su un gruppo di donne che scoprono come le loro vite siano intrecciate. Intraprendono quindi un percorso elettrizzante, svelando il mistero della propria identità e affrontando una storia all’insegna dell’amore e del tradimento. Ritter sarà Lucy, una donna con una storia sconvolgente legata alle sue origini, che cerca di trovare il proprio posto nel mondo.
Il produttore e regista John Fawcett, in una recente intervista, ha rivelato che il nuovo progetto avrà dei legami con l’originale, tra cui "molti easter egg".
Orphan Black: Echoes è scritta e creata da Anna Fishko ed esplora la manipolazione e genetica umana. Il debutto è previsto per il 2023 su AMC e AMC+.
Fonte: Deadline