Orange is the New Black 7: il Video e la Data di Uscita della Stagione Finale
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La lunga attesa per i fan di Orange is the New Black sta per finire: Netflix ha rilasciato un emozionante video che ritrae il cast della serie cantare la famosa sigla introduttiva mentre si preparano a salutare lo show.
Oltre al breve teaser, Netflix ha anche pubblicato una serie di scatti che danno ai fan un'idea di cosa aspettarsi dalla stagione finale, tra cui scene emozionanti e solenni addii.
Un'immagine mostra Suzanne "Occhi Pazzi" Warren e Cindy condividere un abbraccio, con la prima che non vuole mai lasciare l'amica di prigione dopo tutto quello che hanno passato.

Ma cosa tratterà il prossimo capitolo di Orange is the New Black? Questa la descrizione ufficiale: "Piper (Taylor Schilling) lotta con la vita di tutti i giorni, mentre la vita in prigione, come sempre corrotta e ingiusta, va avanti senza di lei. L'amicizia tra Taystee (Danielle Brookes) e Cindy (Adrienne C.Moore) è sempre in bilico mentre la condanna a vita della prima è dietro l'angolo. Gloria e il suo staff della cucina si confrontano con la dura verità del nuovo flusso di affari della Polycon, mentre altri inseguono farmaci o sogni e rimangono aggrappati alla realtà del loro ruolo nel mondo".
Lo spettacolo Netflix si concluderà con una settima e ultima stagione il 26 luglio: siete pronti a salutare definitivamente le detenute di Litchfield?
Eccovi il teaser registrato nel backstage:
Non perdere le ultime novità, segui la nostra pagina Facebook!