Only Murders in the Building: Nathan Lane ha Vinto un Emmy come Guest Star

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Uno degli attori più apprezzati del teatro americano, Nathan Lane, all'inizio di quest'anno è stato nominato in sei categorie agli Emmy: tre per Modern Family, una per la sitcom statunitense Frasier e le altre per The Good Wife.

Recentemente l'attore americano ha ricevuto il suo primo Emmy Award come miglior guest star nell'acclamata Only Murders in the Building. Con questa settima nomination, Lane è diventato l'attore nella storia della televisione con il numero più alto di nomination come guest in uno show.

In questa categoria, insieme a Lane, erano presenti altre star come Jerrod Carmichael (Saturday Night Live), Bill Hader (Curb Your Enthusiasm), James Lance (Ted Lasso), Christopher McDonald (Hacks) e Sam Richardson (Ted Lasso).

L'attore non ha potuto ritirare il premio dal vivo, ma ha dichiarato che chiuderà la sua carriera dopo la chiusura di Only Murders in the Building, sottolineando il suo riconoscimento:
"Sono molto grato per questo premio, ringrazio tutti. Questo è uno show intelligente e di classe e sono molto felice di far parte di questo entusiasmante progetto".

Only Murders in the Building è stata rinnovata per una terza stagione, mentre le prime due stagioni sono disponibili su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.