Only Murders in the Building 3: Terminate le Riprese della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Only Murders in the Building è un passo più vicino verso il ritorno sui nostri schermi: la pluripremiata serie TV ha ufficialmente terminato la produzione della terza stagione.

La notizia è stata annunciata dalla star e produttrice esecutiva dello spettacolo Selena Gomez, che su Instagram ha condiviso un'immagine insieme a Maryl Streep.

"Abbiamo concluso la terza stagione di Only Murders in the Building", ha scritto Gomez nel post. "Non credo di avere abbastanza parole per spiegare quanto sia stata bella questa stagione. È stata incredibilmente esilarante, stimolante e per me un sogno assoluto. Pubblicherò altro presto. Intanto, eccomi con la donna che adoro, che ammiro e che amo".

Oltre al ritorno di Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short, i prossimi episodi vedranno la presenza anche di Meryl Streep, Paul Rudd, Jesse Williams, Jeremy Shamos, Linda Emond, Wesley Taylor, Don Darryl Rivera, Allison Guinn (La Fantastica Signora Maisel) e Gerald Caesar.

La data di uscita della terza stagione di Only Murders in the Building - di cui è stato condiviso il primo teaser - deve ancora essere annunciata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.