Only Murders in the Building 3: Paul Rudd sarà nel Cast della Prossima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Il finale della seconda stagione di Only Murders in the Building, ha visto la sorpresa della presenza di Paul Rudd (Friends, Ant Man), che ha interpretato Ben Glenroy, il protagonista del nuovo spettacolo teatrale di Oliver Putnam (Martin Short).

Nel decimo episodio, l'attore cade a terra privo di vita proprio mentre sta per iniziare lo spettacolo. Ben, poco prima, aveva discusso con Charles-Haden Savage (Steve Martin). Questo colpo di scena, in effetti, ha aperto ufficialmente la strada alla terza stagione della serie TV, già confermata a luglio.

Rudd, quindi, sarà uno dei protagonisti della prossima stagione della commedia creata da Steve Martin e John Hoffman. Lo stesso Hoffman, in una recente intervista, ha raccontato come Rudd è stato coinvolto nel progetto, svelando anche qualche anticipazione sul prossimo ciclo di episodi:
"Siamo tutti suoi fan. Ma anche Paul ha una relazione piuttosto stretta con Martin Short e ha anche girato un film con Selena Gomez, e lei lo adora. Ma la cosa più curiosa è che Paul venera Steve Martin sin da quando era un bambino, quindi tutte queste cose hanno contribuito".

Il co-showrunner ha continuato dichiarando:
"Stavamo pensando 'quale grande star del cinema sarebbe disponibile per questi cinque minuti nel nostro finale di stagione? Ma soprattutto, quando arriveremo alle riprese della terza stagione, tra molti, molti mesi, sarebbe disponibile?' Ci serviva una star che potesse dedicarci più tempo, e amo Paul Rudd perché ha subito detto di sì".

Gli eventi sul palco negli ultimi minuti della seconda stagione si svolgono dopo un salto temporale di un anno. Così, mentre le prime due stagioni sono state quasi complementari, la terza sarà qualcosa a sé:
"Ci sembrava giusto dare ai personaggi un po' di respiro, così possiamo ritrovarli e scoprire cos'è successo in quell'anno. Per poi immergerci in un nuovo gruppo di persone che hanno a che fare con il teatro e il lavoro di Oliver. Era una direzione molto interessante da prendere. Ma qual è il rapporto che lega Ben e Charles? Questo sarà uno dei misteri più interessanti della terza stagione".

Le prime due stagioni di Only Murder in the Building sono disponibili su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.