Only Murders in the Building 3 ci sarà! Hulu Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Immersi totalmente nel secondo capitolo di Only Murders in the Building, con i primi tre episodi trasmessi su Hulu e giunti in contemporanea sul servizio streaming di Disney+, i fan possono già rallegrarsi con la notizia che il trio di investigatori principianti da loro amato avrà ancora a che fare con altri casi e indagini.
La comedy dalle tinte gialle, che vede protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, è stata infatti confermata per un terzo arco narrativo. A darne conferma è la stessa pagina Twitter dello show, nella quale è stato pubblicato un simpatico video che annuncia il rinnovo.
“Only Murders in the Building è un piccolo gioiello del nostro catalogo” - ha così affermato Craig Erwich, presidente ai contenuti originali di Hulu e ABC Entertainment - “Il suo fascino rapisce tutte le generazioni. Il mix fra umorismo e sentimento, nonché il suo approccio davvero originale, sono un tratto distintivo e una testimonianza del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente mostrato di volerne sempre più”.
In attesa di maggiori informazioni in merito, vi ricordiamo che la quarta puntata dell’attuale annata verrà rilasciata su Disney+ il 12 luglio.
Fonte: Comic Book