Only Murders in the Building 3: ancora novità sul Cast della Prossima Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La terza stagione di Only Murders in the Building è attualmente in produzione e, oltre al ritorno di Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short e l'arrivo delle new entry Meryl Streep, Paul Rudd, Jesse Williams, Jeremy Shamos, Linda Emond e Wesley Taylor, sono state annunciate le ultime aggiunte al cast.

Il prossimo lotto di episodi vedrà infatti la presenza di Don Darryl Rivera, Allison Guinn (La Fantastica Signora Maisel) e Gerald Caesar in ruoli ricorrenti.
Attualmente, i personaggi che interpreteranno sono sconosciuti.

La serie TV - le cui prime due stagioni sono disponibili su Disney+ - segue le vicende di tre inquilini che abitano nell’Arconia, un prestigioso palazzo dell’Upper East Side, accomunati dalla passione per il crime. Quando nell’edificio si verificherà un’orribile omicidio, il trio si troverà a collaborare per far luce sul caso, registrando nel frattempo un podcast che documenta ogni fase della loro indagine.

La data di uscita della terza stagione di Only Murders in the Building - di cui è stato condiviso il primo teaser - deve ancora essere annunciata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.