Only Murders in the Building 2: Cara Delevingne si unisce al Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Messi al momento da parte i panni della fata Vignette Stonemoss di Carnival Row, le cui riprese della seconda stagione si sono concluse ad agosto, l’attrice Cara Delevingne è pronta a cimentarsi in un progetto totalmente diverso.
È giunta infatti recentemente la notizia che la modella si è unita al cast dei nuovi episodi della serie Only Murders in the Building, nel ruolo regolare di Alice, una sofisticata insider del mondo dell'arte che rimarrà invischiata nell’ennesimo mistero su cui investigheranno i protagonisti.
La comedy, che ha debuttato quest’anno con le sue prime 10 puntate su Hulu, giungendo in Italia sul servizio streaming di Disney+, segue le vicende di tre inquilini di un palazzo dell’Upper West Side, che, accomunati dalla passione per i gialli, si troveranno ad indagare su un misterioso omicidio avvenuto proprio nell’edificio.
Fra segreti e colpi di scena, il trio documenterà passo dopo passo il caso tramite la registrazione di un podcast.
A dare il volto ai personaggi principali sono Martin Short, Selena Gomez (tra i produttori di Tredici) e il comico Steve Martin, il quale è anche ideatore dello show insieme a John Hoffman (tra gli sceneggiatori e registi di Grace and Frankie).
Fonte: Deadline