One Piece: presto su Netflix una Nuova Serie TV Live Action?
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Un paio di anni fa, era stata annunciata una serie live action di One Piece (conosciuto in Italia anche come "All'Arrembaggio"), il famosissimo anime di Eiichiro Oda; in seguito non si era però più parlato del progetto.
Dagli ultimi aggiornamenti, sembra però che l'idea non sia finita nel dimenticatoio, anzi, pare che la nuova serie potrebbe arrivare nel giro di qualche mese su Netflix, la nota piattaforma di streaming.
Sul catalogo americano della piattaforma, sarebbe infatti comparso un nuovo prodotto etichettato "One Piece", senza immagini, trailer, o elenco di episodi.
La descrizione mostrata, sarebbe:
"Monkey D. Luffy salpa con la sua fidata ciurma, alla ricerca del tesoro One Piece, e per diventare il Re dei Pirati!
Basato sul manga di Eiichiro Oda".
Dati i precedenti annunci, c'è chi da già per assodato che si tratti della tanto discussa serie live action pubblicizzata dai Tomorrow Studios nel 2017.
Non resta però che attendere, per avere notizie più certe. Bisogna però tener conto che negli ultimi tempi, la società di streaming, si sta impegnando in vari progetti di adattamento live action di famosi franchise: un esempio è la trasposizione di Cowboy Bebop (prodotta sempre dai Tomorrow Studios); ciò non può far altro che avvalorare la tesi.
Che ne pensate di questa improvvisa notizia? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.