One Piece: le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV Live-Action targata Netflix

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Netflix potrebbe non aver avuto successo con l'adattamento live-action di Cowboy Bebop, ma ciò non ha impedito al servizio di streaming di continuare sul mondo di One Piece. In passato sono stati annunciati i primi cinque membri della ciurma di Cappello di Paglia, e adesso sono stati annunciati altri nomi che contribuiranno ad arricchire la saga dell'East Blue.

Le aggiunte al cast riguarderanno i personaggi di Koby, Albida, Hermeppo, Buggy, Arlong e Garp:

  • Morgan Davies interpreterà Koby
  • Ilia Isorelýs Paulino interpreterà Albida
  • Aidan Scott sarà Hermeppo
  • Jeff Ward interpreterà Buggy
  • McKinley Belcher III interpreterà Arlong
  • Vincent Regan interpreterà Garp

Questi ultimi andranno ad aggiungersi a Iñaki Godoy (Rufy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Con l'inizio della produzione gli attori hanno iniziato a condividere sulle proprie pagine social le sessioni di allenamento per entrare meglio nella parte.

Ancora non si hanno notizie sulla data di debutto della serie TV live-action.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.