One Piece: il Live-Action di Netflix torna in Produzione dopo un Lungo Ritardo
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La pandemia ha rallentato numerose produzioni televisive, sia nel mercato anime che cinematografico. Inevitabilmente, tali disagi sono rimbalzati anche sulle spalle di Netflix e dei titoli in cantiere, tra cui l'atteso One Piece.
Arrivano però buone notizie sul fronte della produzione dell'adattamento live-action della serie manga di grande successo, che ha ripreso ufficialmente i lavori ed è giunta a un buon punto anche alla luce degli ultimi aggiornamenti provenienti dal set. Infatti, nelle scorse ore, lo showrunner Steven Maeda è tornato a parlare del progetto con una foto e un messaggio condiviso su Instagram.
"Un anno fa il Covid ci ha cacciato dai nostri uffici ritardando così la produzione. Tuttavia, non abbiamo mai smesso di lavorare per portare il Live Action di One Piece alla luce. Grazie per la vostra pazienza, domande e tutti i vostri suggerimenti".
Ora che Maeda e il suo team sono tornati in produzione, la serie TV può finalmente iniziare ad andare avanti in modo significativo, formando un cast il prima possibile e iniziando le riprese entro l’anno. Dopotutto, anche i fan di Avatar: The Last Airbender stanno ancora aspettando il live-action sulla serie, che è stato annunciato nel 2018.
La mastodontica opera manga One Piece, creata dal mangaka Eiichiro Oda nel 1997, si prepara, quindi, ad atterrare sulla piattaforma Netflix, che ha autorizzato la creazione della storia in dieci episodi.
Fonte: Screen Rant