One Piece 2: Oda Conferma l'arrivo di Chopper nella Prossima Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La notizia riguardante il rinnovo di One Piece è stata condivisa da Netflix tramite un video con Eiichiro Oda, creatore del manga e produttore esecutivo del live-action.
Nel video, Oda spiega che ci vorrà ancora del tempo per completare le sceneggiature, ma Netflix è impegnata a far vivere One Piece per altri episodi. Naturalmente non c’è alcuna stima su quando la scrittura sarà completata. Ciò è dovuto agli scioperi a Hollywood che coinvolgono la WGA e la SAG-AFTRA.
L'annuncio si conclude con Oda che menziona l'arrivo un "medico in gamba", svelando che si tratta di uno dei personaggi preferiti dai fan, Chopper.
Con l'arrivo di Chopper, è probabile che vedremo la versione live-action anche di Kureha e Hillk (conosciuto come Hiruruku nella versione italiana).
A proposito della Dottoressa Kureha si è espressa Jamie Lee Curtis, che recentemente ha esternato il suo grande interesse a interpretarla:
"Sai, c'è quella vecchia signora avvizzita...Forse potrei essere Kureha", ha affermato agli Oscar di quest'anno. "Mia figlia Ruby ha detto che sarebbe stato quello il ruolo che avrei interpretato".
Fonte: The Direct