One Piece 2: Mackenyu sulla Prossima Stagione della Serie TV
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
L'adattamento live-action di One Piece ha affascinato il pubblico di tutto il mondo dopo il suo debutto quest'estate - come testimoniano le percentuali di gradimento su Rotten Tomatoes - e i fan hanno ora interessanti aggiornamenti sulla seconda stagione.
L'immenso successo della serie TV ha portato al rapido annuncio di una seconda stagione che, con la conclusione degli scioperi WGA e SAG-AFTRA, sta avanzando a pieno ritmo nella produzione.
Mentre cresce l'attesa per ciò che accadrà nei prossimi episodi, Mackenyu - volto di Roronoa Zoro - ha accennato a entusiasmanti sviluppi futuri. Mentre i dettagli rimangono nascosti, l'attore ha incoraggiato gli spettatori ad "aspettarsi molto di più dalla seconda stagione, comprese migliori scene di combattimento che coinvolgono Zoro", suggerendo che il prossimo capitolo migliorerà le sequenze d'azione.
I fan del manga originale e della nuova serie live-action attendono con impazienza il prossimo capitolo, con grandi aspettative per l'adattamento di alcuni degli archi e dei personaggi più iconici del vasto universo di One Piece di Eiichiro Oda.
Fonte: Comic Book