One Day at a Time: la Serie TV terminerà dopo la 4° Stagione

One Day at a Time: la Serie TV terminerà dopo la 4° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva la conferma direttamente dai co-creatori Gloria Calderon Kellett e Mike Royce: One Day at a Time (Giorno per Giorno il titolo italiano) chiuderà i battenti dopo la quarta stagione.

Dopo la prima cancellazione di due anni fa, il produttore della serie Sony Pictures TV ha cercato di trovare una nuova casa per l'apprezzata rivisitazione della sitcom anni '70 di Norman Lear, ma a quanto pare ogni sforzo è stato vano:
"È ufficialmente finita. Non ci saranno nuovi episodi della serie. Ma ci saranno sempre 46 episodi che dovremo far vivere PER SEMPRE. Grazie a questo bellissimo cast e alla nostra troupe. E a voi, nostri fedeli fan. Ci è piaciuto molto lavorare per voi. Grazie per aver seguito lo show", sono state queste le dichiarazioni di Calderon Kellett sui social.

La serie, ricordiamo, segue tre generazioni di una famiglia cubano-americana che coabita e naviga negli alti e bassi della vita. Penelope Alvarez è una veterana del corpo speciale dell’esercito “Army Nursing Corps”, si sta occupando insieme alla madre cubana, Lydia, dei suoi due figli Elena ed Alex. Inoltre lavora come infermiera con il dottor Leslie Berkowitz. Una volta tornata nella vita civile, Penelope si è trovata ad affrontare diversi problemi irrisolti del suo periodo nell’esercito. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più