On Becoming a God: arriva su TIM Vision la Serie TV con Protagonista Kirsten Dunst
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
La piattaforma di streaming TIM Vision amplia ulteriormente il suo catalogo di serie TV e offre al suo pubblico una nuova curiosa comedy: On Becoming a God.
Lo show, creato da Robert Funke e Matt Lutsky, è ambientato in Florida negli anni '90 e segue le vicende di Krystal Stubbs, un inserviente di un parco acquatico che decide di far carriera all'interno della Founders American Merchandise, una compagnia strutturata con un sistema piramidale truffaldino.
La donna, intenzionata a vendicarsi dell'azienda, colpevole di averle rovinato la vita, risalirà tutta la scala gerarchica per distruggere la società dall'interno.
Il cast della serie TV vede Kirsten Dunst (la Mary Jane della trilogia cinematografica di Spider-man diretta da Sam Raimi, apparsa anche nella seconda stagione di Fargo) nel ruolo della protagonista, Alexander Skarsgård (True Blood e Big Little Lies) nei panni di Travis Stubbs, Théodore Pellerin che dà il volto a Cody Bonar, Mel Rodriguez (The Last Man on Earth) che interpreta Ernie Gomes, Beth Ditto nel ruolo di Bets Gomes e Ted Levine (L'Alienista) nei panni del fondatore della società Obie Garbeau II.
I primi due episodi dei dieci che compongono la prima stagione sono disponibili da oggi sul servizio streaming e i restanti saranno pubblicati a cadenza settimanale tutti i giovedi.