Okea Eme-Akwari spera di Tornare nella Stagione Finale di The Walking Dead
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Si avvicina sempre di più il giorno del ritorno di The Walking Dead, con i sei nuovi episodi che andranno a completare la decima stagione, la più lunga finora fra quelle prodotte.
C’è grande curiosità e attesa per questa terza parte, in quanto non solo verrà svelata la storia delle origini di Negan (Jeffrey Dean Morgan), ma verranno anche date risposte in merito al periodo trascorso da Maggie (Lauren Cohan, apparsa in Whiskey Cavalier) lontano dal gruppo.
Il suo ritorno, pubblicizzato recentemente con un teaser trailer, è avvenuto nell'ultima puntata trasmessa, in cui la Vedova si è presentata accompagnata da un misterioso personaggio, Elijah, dietro la cui maschera si nasconde Okea Eme-Akwari, apparso nella terza stagione di Cobra Kai nei panni di Shawn, il bullo incontrato in riformatorio da Robby.
Proprio l’attore ha dichiarato in un’intervista di sperare di poter apparire maggiormente nello show basato sui fumetti di Robert Kirkman ed essere quindi presente anche nell'annata finale:
“Abbiamo girato l’estensione della decima stagione lo scorso autunno, e ora si stanno preparando per l’undicesima, quindi spero di ripartire da lì e farne parte”.
Il primo dei nuovi episodi, che in stile antologico metteranno sotto i riflettori momenti e aspetti dei protagonisti, debutterà sulla AMC il prossimo 28 febbraio, e il giorno dopo verrà trasmesso anche in Italia sul canale FOX.
Fonte: Comic Book