Obi-Wan: Rumor su un possibile Ritorno di Hayden Christensen nella Serie TV
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La partecipazione alla trilogia prequel di Star Wars sembrava avesse lanciato il giovane attore Hayden Christensen verso una carriera stellare, purtroppo non è mai decollata. Alcune sue interpretazioni non del tutto convincenti hanno portato in discesa il suo successo sperato.
Con il recente successo dell'ultima stagione di The Clone Star Wars e l'amore per i prequel che continuano a crescere, sembra che la Disney voglia capitalizzare questa ondata.
In questo momento di fermo per le più grandi produzioni cinematografiche e televisive, causa pandemia mondiale, anche quella della serie Star Wars su Obi-Wan Kenobi su piattaforma Disney+ il cui debutto dovrebbe avvenire nel 2022, è attualmente sorpresa. L'adrenalina dell'attesa è palpabile nell'aria, così si diffondo anche rumors clamorosi che vedrebbero un ritorno proprio dell'ex Anakin Skywalker nella serie del suo maestro.
A lanciare l'indiscrezione è LRM che riferisce che l'attore è attualmente in trattativa, ma non si sa quanto grande potrebbe essere la parte da interpretare.
Se Christensen accettasse sarebbe coinvolto, molto probabilmente, per una sequenza di flash back o anche solo per un cameo vocale. Dopo tutto tornò per una della voci Jedi che parlò a Rey durante la battaglia finale in The Rise of Skywalker.
Il piano della produzione Lucasfilm sarebbe quello di annunciare questa notizia allo Star Wars Celebration insieme a Rosario Dawson (The Mandalorian), che verrà come versione live action di Ashoka Tano, questo avrebbe senso nel momento che l'evento, difatti, non è stato ancora cancellato.
La serie Disney+ Obi-Wan Kenobi, che sarà interpretato ancora una volta da Ewan McGregor, sarà diretta da Deborah Chow (The Mandalorian), e sarà composta da sei episodi.
Fonte: Comic Book Movie