Obi-Wan Kenobi: una Foto trapelata dal Set mostra una Location Iconica della Saga di Star Wars
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Sempre più vicino è l'avvio delle riprese per una delle serie TV più attese dell'universo di Star Wars. In questi giorni sono usciti indizi riguardo la struttura del set dove verrà girato lo show Obi-Wan Kenobi.
La serie TV vede il ritorno del protagonista Ewan McGregor, nei film della seconda trilogia, come il saggio maestro Jedi. Un altro ritorno importante sarà quello di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vater.
Ambientata negli anni passati dallo Jedi su Tatooine tra la trilogia originale di Star Wars e quella prequel, la serie TV riporterà location molto care ai fan del franchise, un luogo, in particolare, viene fuori dalle foto del set. Lo show riporterà anche personaggi già visti nei film quali: Owen e Beru Lars, che saranno interpretati da Joel Edgerton e Bonnie Piesse.
Proprio quella che sembra l'abitazione dei due personaggi fa ipotizzare ai fan che sia proprio la fattoria dei Lars dove Luke Skywalker trascorse la sua giovinezza.
Mentre si aspettano più dettagli sulla nuova serie TV della Disney, quello che si conosce è l'aspetto temporale. Dieci anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, quindi si andrà a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader, affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto su Tatooine.
Showrunner e regista della serie TV sarà Deborah Chow che già ha diretto un paio di episodi di The Mandalorian.
Star Wars: Obi-Wan Kenobi sarà trasmessa su Disney+.
Fonte: Comic Book