Obi-Wan Kenobi: svelati i Personaggi interpretati da Benny Sadfie e Simone Kessell

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La tanto attesa Obi-Wan Kenobi arriverà il 25 maggio su Disney+

Recentemente sono stati svelati il teaser trailer, la sinossi dello show e la prima immagine del ritorno di Darth Vader che farà nascere di nuovo lo scontro tra Hayden Christensen e Ewan McGregor (Fargo), che tonerà come l’iconico Maestro Jedi. Ambientato dopo Episodio III: La Vendetta dei Sith, ma prima di Episodio IV: Una Nuova Speranza, lo show da un lato mostrerà il guerriero preservare la vita del giovane Luke, dall’altro scappare dall’Impero e dai suoi Inquisitori sulle sue tracce.

Ultimamente sono uscite nuove indiscrezioni che riguardo i ruoli che andranno a coprire due attori: si tratta di Benny Safdie (Licorice Pizza) e Simone Kessell (Fringe). L'attore newyorkese dovrebbe essere un Jedi chiamato Nari, mentre l’attrice neozelandese potrebbe interpretare la madre adottiva della Principessa Leila, Breha Organa

Durante il film La Vendetta dei Sith, i due gemelli Luke e Leia sono stati mandati in due famiglie diverse: Leila dal senatore Bail Organa e sua moglie, mentre Luke dai suoi zii Owen e Beru Lars, che sono incarnati da Joel Edgerton e Bonnie Piesse.

Deborah Chow dirigerà i sei episodi della serie TV scritti dallo sceneggiatore Joby Harold.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.