Obi-Wan Kenobi: Rivelata la Sinossi Ufficiale della Serie TV in arrivo su Disney+
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Mancano poco più di due mesi all’arrivo sul catalogo del servizio streaming di Disney+ dell’attesa serie di Obi-Wan Kenobi, che vedrà Ewan McGregor (Fargo) indossare nuovamente i panni dell’iconico Maestro Jedi.
Come annunciato da tempo, e confermato recentemente da una prima immagine, lo show vedrà anche la partecipazione di Hayden Christensen, che tornerà a prestare il volto al terribile Darth Vader, dietro la cui maschera si cela Anakin Skywalker.
I fan sono ben consci del legame che si era instaurato fra i due personaggi, maestro uno e padawan l’altro, e di come questo stretto rapporto si sia poi spezzato quando il discepolo è passato al lato oscuro, portando all’acceso e appassionante duello presente nelle ultime sequenze de La Vendetta dei Sith.
Stando alla sinossi recentemente trapelata online, pare però che Kenobi non dovrà vedersela solo con Anakin, ma anche con altri compagni che lo hanno in qualche modo tradito: ”Durante il regno dell'Impero Galattico, l'ex Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi si troverà ad intraprendere una missione cruciale, affrontando alleati diventati nemici e l'ira dell'Impero”.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Naturalmente è molto probabile che il testo faccia riferimento al colpo di stato di Palpatine, che ha condotto alla trasformazione della Repubblica nel Nuovo Ordine, portando molti amici o conoscenti del protagonista a schierarsi dalla parte dell’ex cancelliere.
Nell’attesa di sapere se fra i citati voltagabbana non possa esserci qualche volto noto e storico del franchise, vi ricordiamo che la serie debutterà il prossimo 25 maggio.
Fonte: Comic Book