Obi-Wan Kenobi: alcuni Rumor sul Ruolo della Principessa Leia nella Serie TV
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Nuove indiscrezioni giungono online in merito al prossimo progetto ambientato nell’universo della Galassia lontana lontana.
Dopo che alcuni rumor hanno infatti anticipato una possibile apparizione del senatore Bail Organa nella serie incentrata su Obi-Wan Kenobi, un recente report si sarebbe invece concentrato su quello che potrebbe essere il ruolo della figlia Leia.
Stando infatti a StarWarsNews.net, pare che la Principessa di Alderaan - che dovrebbe avere il volto della giovane Vivien Lyra Blair - verrà rapita e tenuta prigioniera in una struttura simile ad una cantina, popolata da creature inedite e familiari.
Sarà quindi il maestro Jedi ad abbandonare le sabbie di Tatooine per mettersi sulle sue tracce e riportarla sana e salva fra le braccia dei suoi genitori.
Naturalmente nulla di tutto ciò è stato ancora confermato e, come detto in precedenza, si tratta di rumor, da prendere perciò assolutamente con le pinze.
Nell’attesa di poter verificare queste ipotesi, vi ricordiamo che lo show - che vedrà Ewan Mcgregor (Fargo) tornare negli iconici panni del protagonista - verrà rilasciato su Disney+ il prossimo 25 maggio.
Fonte: Comic Book