Obi-Wan Kenobi: le Speranze di Ewan McGregor e Hayden Christensen per una 2ª Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Obi-Wan Kenobi sta giungendo alla sua conclusione: da oggi è infatti disponibile il sesto e ultimo episodio dello show di Disney+.
In molti aspettano, a questo punto, l'eventuale rinnovo della serie TV ambientata nell'universo di Star Wars. A tal proposito, lo sceneggiatore Joby Harold ha espresso il suo pensiero riguardo un nuovo capitolo.
Ora la domanda è stata posta ai due protagonisti Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi) e Hayden Christensen (Darth Vader). La volontà e la speranza dei due attori è evidente:
"Speriamo di fare un’altra stagione, ne saremo felici davvero".
Christensen, ha così aggiunto: "Obi-Wan Kenobi è stata sicuramente pensata come una storia fatta e finita. Ma mi piacerebbe un sacco continuare con questo personaggio. C’è sicuramente molto da esplorare e mi piacerebbe molto tornare".
McGregor, ha anche espresso la propria eccitazione nel condividere di nuovo lo schermo con il collega e combattere con lui a suon di spade laser:
"Ho avuto una scossa di paura che mi ha fatto tornare a quando avevo sei anni. È stata una cosa che non avevo mai provato prima. Me la sono fatta addosso".
Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+.
Fonte: Comic Book