Obi-Wan Kenobi: la nuova Serie TV su Star Wars sarà Differente da The Mandalorian

Obi-Wan Kenobi: la nuova Serie TV su Star Wars sarà Differente da The Mandalorian

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non è un segreto che la serie Obi-Wan Kenobi sia attualmente il progetto della casa di Lucasfilm più atteso. Ma il nuovo show di Disney+ sarà abbastanza simile a The Mandalorian? Deborah Chow, ha rivelato, in un’intervista recente a The Hollywood Reporter, ciò che rende la sua nuova serie diversa dalla creazione di Jon Favreau.

La regista canadese ha spiegato perché lavorare nello show di Obi-Wan sarà diverso da quello che ha fatto per The Mandalorian, e ha molto a che fare con il numero di episodi che dirigerà:
"Saranno totalmente diverse le due serie, sia in termini di carico di lavoro che, ovviamente, di organizzazione dell'intera storia. In un certo senso mi mancherà avere quella squadra ed essere circondata da persone così brillanti e creative. Il rovescio della medaglia è che, avere un quadro completo del progetto e curare dall'inizio alla fine ogni dettaglio, è meraviglioso".

I dettagli fin'ora rivelati sull'attesissima prima stagione di Star Wars: Kenobi non sono molti, ma stando ai primi rumor, il nuovo show vedrà l'attore Ewan McGregor tornare nella parte di Obi-Wan Kenobi, avendo precedentemente interpretato il personaggio nei tre film prequel di Star Wars. La produzione della serie è stata precedentemente ritardata da Agosto di quest'anno fino a Gennaio del 2021, una decisione presa prima che la pandemia bloccasse le produzioni.

Chow ha diretto due episodi epici della prima stagione di The Mandalorian: Capitolo Tre: Il Peccato e Capitolo Sette: Il Reckoning. Quindi c’è stata esaltazione da parte dei fan quando è trapelata la notizia che la regista canadese stava lavorando sulla serie di Obi-Wan.

In attesa di nuove notizie, vi invitiamo a leggere gli ultimi articoli riguardo l'attesa serie tv.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più