Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen riprenderà il Ruolo di Darth Vader nella nuova Serie TV
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
I fan di Star Wars in tutta la galassia sono stati entusiasti di vedere cosa hanno in serbo Lucasfilm e Disney per la nuova serie spin-off di Obi-Wan Kenobi che vedrà il ritorno di Ewan McGregor come personaggio titolare. A quanto pare, non è l'unico a fare un ritorno nel nuovo spettacolo Disney+: durante la presentazione del Disney Investor Day è stato infatti annunciato che Hayden Christensen tornerà per interpretare Darth Vader.
Christensen ha recitato nel ruolo di Anakin Skywalker in Star Wars: Episodio II - L'attacco dei Cloni e Star Wars: Episodio III - La Vendetta dei Sith, mostrando il passaggio del personaggio all'oscurità, diventando infine Darth Vader. In questa nuova serie, il personaggio di Christensen sarà una versione più sviluppata di Darth Vader e incontrerà ancora una volta il suo ex maestro.
La serie su Obi-Wan Kenobi si svolge 10 anni dopo la conclusione Star Wars: Episodio III - La Vendetta dei Sith, che si è conclusa con Obi-Wan che sconfigge Anakin.
Deborah Chow, che ha diretto gli episodi della prima stagione di The Mandalorian, dirigerà la serie limitata di Obi-Wan, che si sta preparando per entrare in produzione, anche se nessuno del resto del cast è stato ancora annunciato.
Al momento non si conosce la data di uscita per Obi-Wan Kenobi, ma dato che non è ancora in produzione, probabilmente non arriverà fino al 2022.
Fonte: Comic Book