Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen parla del suo Ritorno al Ruolo di Darth Vader
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
I fan di Star Wars sono impazziti alla notizia del ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakyn Skywalker, alias Darth Vader, il villain più amato dell'intera saga.
L'attore, dopo aver interpretato l'iconico personaggio nella trilogia prequel ora è pronto a riprendere il suo ruolo nella serie TV Star Wars: Obi-Wan Kenobi, prossimamente in sviluppo per Disney+.
Lo stesso Christensen ha voluto dire cosa pensa riguardo questo incredibile ritorno:
"È stato un viaggio incredibile interpretare Anakin Skywalker. Ovviamente Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti l'ultima volta che li abbiamo visti… Sarà interessante vedere cosa ha in serbo per tutti noi un regista straordinario come Deborah Chow. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Ewan. È bello essere tornati".
Per chi non lo sapesse, la serie su Obi-Wan Kenobi inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, in cui il maestro Jedi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e Padawan Anakin Skywalker, divenuto in seguito il malvagio lord Sith Darth Vader.
Fonte: Comic Book