Obi-Wan Kenobi: alcuni Rumor sul Ruolo di Darth Vader e sulla Trama della nuova Serie TV

Obi-Wan Kenobi: alcuni Rumor sul Ruolo di Darth Vader e sulla Trama della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese sul set della serie TV Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono iniziate da qualche settimana e vedono il ritorno del grande maestro Jedi interpretato da Ewan McGregor.

Recentemente sono emersi dei dettagli che riguardano la storia, sopratutto quel rapporto di maestro e del suo ex allievo, ormai votatosi al lato oscuro, Anakin Skywalker/Darth Vader, che sarà interpretato nuovamente da Hayden Christensen.

Secondo un rapporto, il comandante Sith invierà gli Inquisitori contro Obi-Wan Kenobi. Il maestro Jedi, a questo punto, incrocerà la spade laser con almeno uno di loro. Quindi ci sarà almeno un duello in cui sarà coinvolto un Inquisitore, ed è proprio per queste scene specifiche che Ewan McGregor si è allenato.

Gli Inquisitori sono un gruppo di speciali individui, sensibili alla Forza, costituito dall’Imperatore Palpatine allo scopo di scovare ed eliminare gli ultimi Jedi rimasti in vita dopo l’Ordine 66. Dopo la Grande Purga Jedi, l’Inquisitorio Imperiale avrà il compito di recuperare tutti i bambini identificati come sensibili alla Forza e annientare anche i dissidenti politici.

Non è ancora chiaro, tuttavia, se questa caccia allo jedi sarà il leitmotiv dell’intero show o sarà limitata a pochi momenti. 

Quello che si conosce dello show è che sarà ambientato dieci anni dopo Star Wars: Episodio III - La Vendetta dei Sith, andando a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader, affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto su Tatooine.

Obi-Wan Kenobi sarà uno dei prossimi prodotti in serie live-action dal mondo di Star Wars ad approdare sulla piattaforma di streaming Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più