Obi-wan: il Regista di The Mandalorian racconta i suoi Piani per la nuova Serie TV
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Dopo le ultime novità inerenti al mondo di Star Wars, la famosa saga sta vivendo un secondo periodo di giovinezza tra i le varie serie TV che usciranno o che sono già state rilasciate, come The Mandalorian e, il nuovo videogioco appena uscito, il futuro della saga sembra più che roseo.
Dopo anni di situazione controverse, che hanno un pò diviso i fan infatti, la serie TV sembra stia mettendo d'accordo davvero tutti e, potrebbe dunque, aver tracciato la strada da seguire per il franchise.
Come i veri fan ricorderanno, la prossima serie della saga in arrivo, sarà quella incentrata sul personaggio di Obi Wan Kenobi, (qui trovate le ultime news a riguardo) che sarà interpretato nuovamente dal grande Ewan McGregor.
Serie questa, che risulta già essere "collegata" a The Mandalorian, tramite la regista Deborah Chow, che sarà la regista di Kenobi e, che ha lavorato sul terzo episodio del primo show (forse il più amato dai fan).
In una recente intervista rilasciata al New York Times, la Chow (qui sopra in foto) ha parlato del suo lavoro su The Mandalorian, e su quello che sarà il suo approccio a Kenobi, ecco a voi le sue parole:
"Uno dei maggiori lati positivi è stato l'aver speso l'ultimo anno nell'universo di Star Wars avendo avuto grandi mentori come Jon Favreau e Dave Filoni. Imparare da loro, credo sia stato il miglior addestramento che potessi avere per buttarmi sulla prossima serie. Sento di capirla già a livello istintivo, di poter sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato. E c'è così tanto da conoscere, ogni oggetto di scena, ogni costume è importante. Ogni dettaglio è davvero fondamentale".
Sembrerebbe davvero molto ansiosa e carica per questa nuova avventura dunque. Voi cosa ne pensate delle sue parole? Sarà la regista giusta per il nuovo show su Obi-Wan?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Comic Book