Obi-wan: i nuovi Rumor su Darth Vader nella nuova Serie TV
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Dopo i diversi e molto insistenti rumor inerenti la presenza di Hayden Christensen, attore interprete di Anakin Skywalker in Star Wars, all'interno del nuovo show sul maestro Jedi Obi-wan Kenobi (ne avevamo parlato qui) targato Disney+, ecco che affiora una nuova interessante teoria sul ritorno di uno dei personaggi più famosi dell'universo di Guerre Stellari.
Grazie all'autorevole sito Full Circle Cinema infatti, che riporta le parole dell'insider Daniel Richtman, il celebre padre di Luke Skywalker sarà presente anche nelle puntate dello show incentrato sulla vita di Obi-Wan Kenobi successivamente alla sua fuga dall'Impero e il suo arrivo su Tatooine.
Come tutti i veri fan di una delle saghe del cinema più importanti della storia del cinema sapranno, i due personaggi si sono rivisti solo durante la fuga di Luke e gli altri dalla Morte Nera, quando il grande Obi-Wan si sacrifica affrontando Darth Vader, permettendo in tal modo a Han Solo, Leia e Luke di fuggire dalla gigantesca astronave.
Nonostante ciò però, sarebbe, almeno secondo questa teoria, sempre possibile inserire il personaggio di Darth Vader all'interno della serie, magari mentre è impegnato nella ricerca del maestro Jedi in fuga.
Un'altra opzione inerente il ritorno di uno dei personaggi più iconici del mondo del cinema, sarebbe quella inerente l'approfondimento del suo addestramento e la sua caccia ai pochi Jedi sopravvissuti all'Ordine 66.
Queste teorie non smettono di saltar fuori ma, a quanto pare, anche se ancora non confermato, la presenza del celebre personaggio sembrerebbe ormai quasi sicura.
Mancano ancora alcuni mesi al rilascio della nuova serie di Disney+ che vede Ewan McGregor come protagonista, ma per ora le sorprese non sembrano finire mai.
Secondo la regista della serie, la canadese Deborah Chow, di sicuro assisteremo a un prodotto differente da The Mandalorian, ne avevamo parlto qui.
E voi cosa ne pensate di queste teorie? Sono plausibili o no?
Come sempre, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!