Obi-Wan: Hayden Christensen avrà un Ruolo Centrale nella nuova Serie TV di Star Wars?
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Tra le tante nuove serie annunciate per la piattaforma streaming di Disney+, una delle più attese è sicuramente quella incentrata su Obi-Wan Kenobi, il celebre Jedi della saga di Star Wars.
Della trama purtroppo ancora non si conosce granchè, se non che sarà ambientata dopo i fatti narrati nel terzo film della trilogia prequel "La Vendetta dei Sith".
A dare il volto all'iconico personaggio tornerà Ewan McGregor (Fargo) e secondo alcune indiscrezioni potrebbe apparire anche un altro storico volto della saga, e si tratta di Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker.
Questo rumour ha iniziato a circolare ormai da parecchio tempo, ma ultimamente le voci, ancora non confermate ufficialmente, si stanno facendo sempre più insistenti e tra l'altro vorrebbero l'attore in veste di regular all'interno della serie.
Viene da chiedersi come verrà introdotto nello show, in quanto, come sanno i fan, sulla fine di "Episodio 3", Anakin assume le sembianze di Darth Vader ed è decisamente poco probabile che apparirà sotto questa forma; si presume quindi che il suo personaggio possa mostrarsi in qualche flashback o sogno.
Come precedentemente detto si tratta ancora di notizie non confermate, quindi da prendere con le pinze, noi comunque vi terremo aggiornati con tutti gli sviluppi.
Fonte: Comic Book Movie