Nuovi aggiornamenti sulle Serie TV Marvel presto disponibili su Disney

Nuovi aggiornamenti sulle Serie TV Marvel presto disponibili su Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Sono giunte news sulle prossime serie tv in uscita dallo Studio Marvel e vengono direttamente dalle pagine ufficiali degli show nella piattaforma Disney+.

Tutti i fan di supereroi e supercattivi quali Captain America, Loki e Wanda sono sicuramente curiosi di scoprire dettagli sui prossimi show ed è così che inizia la caccia al dettaglio nella pagina ufficiale, nonostante vi sia il dubbio che molte info siano simili a bozze già pubblicate da Disney al suo debutto e che quindi siano curiosità già note da tempo. 

In ogni pagina, la piattaforma ha svelato dettagli di una o più serie differenti, una breve trama introduttiva di ognuna e la data di uscita (che speriamo rimanga tale nonostante le difficoltà di questo periodo).

Lo show The Falcon and The Winter Soldier avrà come protagonisti Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan). Il primo prosegue l'eredità lasciatogli da Captain America quando ha ricevuto dal grande eroe il suo scudo e per adempiere al suo ruolo si allea con Bucky in missione. Al loro fianco vi sono anche Sharon Carter (Emily VanCamp) e Baron Helmut Zemo (Daniel Brühl). Secondo le info lo show è previsto per l'autunno 2020.

La serie incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e su Vision (Paul Bettany) dal titolo WandaVision sarà invece un mix tra una sitcom familiare e una serie sovrannaturale, in cui i nostri due eroi si accorgono ben presto che il mondo ideale e normale intorno alla loro vita di coppia non è affatto come sembra, ma molto più sinistro. L'arrivo in tv sembra previsto sempre per il 2020, ma non è ben specificato se in autunno o inverno. 

E per ultimo, ma non per questo meno importante, lo show sulle vicende del dio nordico della distruzione e degli inganni Loki, tornato in vita grazie ai paradossi dei cambi di realtà presenti nel film Avengers: Endgame, che è annunciato a quanto sembra per il 2021. La storia non è ancora ben definita, ma sappiamo che sarà ambientata dopo il film di Endgame. Il cast dello show include anche gli attori Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sophia Di Martino.
Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più