Nuove Anticipazioni su The Witcher 2: il Futuro di Yennefer e Ciri

Nuove Anticipazioni su The Witcher 2: il Futuro di Yennefer e Ciri

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver visto il trailer ufficiale della seconda stagione della serie TV fantasy The Witcher, sono state rivelate nuove anticipazioni sul destino delle due protagoniste della precedente stagione, Yennefer e Ciri. Le loro vite, infatti, saranno alterate nel corso della nuova stagione.

La showrunner Lauren Schmidt Hissrich (fresca di un grande accordo con Netflix) e le attrici interpreti delle protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan hanno fornito dei dettagli sulla narrazione:
"Sappiamo che Yennefer incontrerà Ciri in questa stagione, il che è emozionanteLa cosa bella è che abbiamo stabilito il background di Yennefer nella prima stagione e ora le scelte che prenderà nella seconda avranno ancora più impatto sulle persone. Tutte le esperienze che farà nella seconda stagione la cambieranno davvero, e vedrete questi cambiamenti".

Il più grande cambiamento lasciato intravedere dal trailer riguarda però Ciri, il cui ruolo nella nuova stagione è stato anticipato dalla showrunner:
"Parte del viaggio di Ciri e Geralt passa dall'addestramento per diventare Witcher. Freya mi mandava video di se stessa che imparava a combattere con la spada prima che iniziassimo la produzione della seconda stagione e il team degli stuntman è rimasto stupito perché ha un talento naturale".

Freya Allan ha concluso l’intervista sottolineando il suo entusiasmo per il maggior impatto che avrà Ciri nel secondo capitolo:
"Sono molto emozionata per il prossima stagione. Nella prima stagione mi sembrava solo di correre, correre e correre e pensavo: 'Voglio una scena!'. Abbiamo chiacchierato molto con Lauren riguardo alla scene. Mio Dio. A volte ne abbiamo parlato per un giorno intero".

I nuovi episodi di The Witcher verranno rilasciati il 17 dicembre su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Dan of Geek

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più