The Witcher": Henry Cavill pubblica un nuovo Video dal Set

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Come tutti già saprete, sono in corso le riprese della trasposizione sul piccolo schermo del famoso gioco "The Witcher". Dopo l'annuncio fatto da Netflix nel 2017 e, nell'autunno 2018 il comunicato che annunciava l'attore che avrebbe interpretato il famoso Geralt di Rivia, Henry Cavill, e tutto il resto del cast, sono iniziate ufficialmente le riprese. 

Dopo il periodo passato in Ungheria per la produzione delle prime scene, il cast si è recentemente spostato alle Isole Canarie.

Proprio qui infatti, l'attore britannico Henry Cavill (The Tudors) ha recentemente girato e postato sul suo profilo Instagram, un breve video del set sulle isole spagnole.

In realtà, nel video in questione, non sono presenti gli altri attori del cast in tutta la loro gloria guerrigliera ma, vediamo l'attore protagonista mentre si concede una breve corsetta mattutina. Nonostante tutto però, questo semplice video, pur non avendo come soggetto alcun membro del cast, ci permette di dare una nuova occhiata alla splendida location.

Il fantastico arcipelago spagnolo al largo della costa nord-occidentale dell'Africa infatti, è stato scelto come una delle ambientazioni principali per le riprese della serie.

Ancora purtroppo non abbiamo una data di uscita ufficiale della serie, ma si pensa che uscirà entro la fine del 2019. Lo show in questione sarà composto da 8 episodi e, tra i membri del cast, ritroviamo diversi attori già visti in altre serie tv di successo.

A parte il famoso attore britannico, ritroviamo Freya Allan (La Guerra dei Mondi) che vestirà i panni di Ciri, la principessa Cintra, Jodhi May (Game of Thrones) nei panni della Regina Calanthe con suo marito il Re Eist, interpretato da Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude), mentre la maga Yennefer sarà interpretata da Anya Chalotra (La serie infernale, Wanderlust) e il druido Saccoditopo da Adam Levy. 

Questi sono solo alcuni dei talentuosi attori facenti parte del cast di The Witcher e, secondo i rumors, grazie anche ad un cast ben consolidato, le riprese e in generale il tutto sta procedendo come previsto. 

La serie, come anticipato sopra, prende ispirazione dalla popolare saga videoludica, pubblicata dalla software house CD Projekt a partire dal 2007. Negli anni seguenti, le avventure dei personaggi hanno avuto modo di espandersi a dismisura nei capitoli successivi della saga, grazie anche all'evoluzione grafica e tecnologica delle piattaforme che li hanno supportati. 

Il famoso gioco in questione infatti, è stato proposto su tantissime piattaforme dato l'enorme successo ottenuto, tra cui Windows, PlayStation e Xbox

Attendiamo con ansia nuove informazioni a riguardo e, speriamo in una prossima comunicazione inerente alla data di lancio della serie. 

Nel mentre, fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.