NOS4A2: svelato il Trailer della 2° Stagione della Serie TV AMC

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Qualche giorno fa era stata data la notizia dalla AMC che la premiere della seconda stagione di NOS4A2 sarebbe stata posticipata di due settimane. Oggi, vista l'imminente uscita il prossimo 21 giugno, ha voluto deliziarci con un nuovo trailer.

La seconda stagione di NOS4A2 riprende otto anni dopo gli eventi della prima stagione. Vic McQueen rimane più determinata che mai a distruggere Charlie Manx. Dall'altra parte Charlie, dopo essere stato in punto di morte, cercherà vendetta contro Vic. Questa volta, mette gli occhi sulla persona che significa di più per Vic: suo figlio Wayne di otto anni. Questo porterà di nuovo a un nuovo scontro tra i due, costringendo entrambi a confrontarsi con gli errori del passato.

Nella prima stagione siamo entrati nel mondo di NOS4A2 e abbiamo scoperto che alcune persone sviluppano dei poteri mistici, tra questi troviamo Charlie Manx (Zachary Quinto) che risucchia la vitalità e l'anima dei bambini per rimanere sempre giovane, Vic McQueen (Ashleigh Cummings) può creare un ponte che la conduce dove vuole. Se volete saperne di più leggete la nostra recensione.

Alla regia, come nella prima stagione, troviamo sempre Jami O'Brien, il quale ha detto in una precedente dichiarazione che la prima stagione ha coperto un terzo del romanzo di Joe Hill. Possiamo presumere quindi che questa seconda stagione trattera il secondo terzo della storia. 

Qui di seguito potete trovare il trailer ufficiale in attesa della seconda stagione il prossimo 21 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.