NOS4A2: lo Spaventoso Trailer della nuova Serie TV Horror di AMC
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Solo qualche giorno fa, la rete televisiva AMC aveva rilasciato il teaser di NOS4A2 (Nosferatu), la nuova serie televisiva horror in arrivo sul network.
Questa volta, ad essere mostrato è il primo trailer ufficiale, che andiamo subito ad analizzare.
Nella clip svelata, scopriamo immediatamente tutti gli interpreti dello show, in particolare vediamo Zachary Quinto (noto per il ruolo in Heroes e per aver recitato in American Horror Story: Asylum), nel ruolo del vampiro Charlie Manx: rapitore e infanticida che si nutre delle anime dei bambini, per poi depositare i cadaveri a Christmasland, una versione "malata" di un viaggio Natalizio, dove è perennemente Natale.
Di seguito il video in questione:
Il nuovo show televisivo, che debutterà sul piccolo schermo a partire dal 2 giugno, è ispirato all'omonimo romanzo scritto da Joe Hill (figlio del noto scrittore di romanzi horror Stephen King).
La prima stagione della serie sarà composta da 10 episodi, della durata di un'ora circa. In essa compariranno, oltre a Quinto, Olafur Darri Olafsson (recentemente visto nella serie Amazon The Widow, e interprete di Bing Patridge), Virginia Kull (interprete di Linda McQueen) e Ebon Moss-Bachrach (Chris McQueen).