NOS4A2 3 non ci sarà! AMC Cancella la Serie TV Horror dopo due Stagioni

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo due stagioni, la terrificante storia di Vic McQueen e Charlie Manx non avrà un seguito: la rete televisiva AMC, patria di The Walking Dead e Breaking Bad, ha infatti deciso di cancellare lo show NOS4A2.

La serie, con protagonista Zachary Quinto (il terribile Sylar di Heroes) e basata sul romanzo omonimo di Joe Hill, narra di una giovane artista, Vic McQueen (Ashleigh Cummings), dotata di una straordinaria abilità sovrannaturale che la metterà sulle tracce di un essere demoniaco, Charlie Manx (Quinto), che si nutre delle anime di indifesi bambini.

A dare l'annuncio del mancato rinnovo è stata la creatrice dello show Jami O'Brien (sceneggiatrice di Flesh and Bone) con una serie di post su Twitter (che trovate in calce all'articolo), in cui ringrazia tutto il cast per il lavoro svolto, tra cui lo stesso Joe Hill per la supervisione in qualità di produttore esecutivo e tutti gli spettatori e i fan che hanno seguito gli episodi per due annate.

Tempo fa, la showrunner si è definita aperta alla possibilità di creare uno spin-off dell'opera, e chissà che il suo desiderio non venga realizzato e non si riesca ad essere nuovamente trasportati nelle spaventose atmosfere di NOS4A2!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.