NOS4A2 2: svelati i nuovi Teaser Trailer della prossima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La seconda stagione di NOS4A2 è prevista in anteprima sul canale americano AMC domenica 21 Giugno, con due episodi back-to-back.
Proprio AMC ha pubblicato sui canali social ufficiali due nuovissimi teaser per la prossima stagione, che mettono in evidenzia i buoni e cattivi protagonisti. 

Basata sul romanzo del 2013 di Joe Hill (figlio di Stephen King), la serie tv horror statunitense, è ideata da Jami O'Brien (Flesh and Bone). La prima stagione viene trasmessa nel giugno 2019 su AMC e in Italia su Amazon Prime.

La seconda stagione di NOS4A2 riprende otto anni dopo gli eventi della prima stagione. Vic McQueen (Ashleigh Cummings) rimane più determinata che mai a distruggere Charlie Manx (Zachary Quinto). Charlie, avendo affrontato la propria mortalità, emerge disperato per vendetta contro Vic. Questa volta, mette gli occhi sulla persona che significa di più per Vic: suo figlio Wayne di otto anni. La corsa per l'anima di Wayne manda Vic e Charlie su una rotta di collisione ad alta velocità, costringendo entrambi a confrontarsi con gli errori del loro passato al fine di garantire una possibilità di futuro per il piccolo Wayne.

La seconda stagione è interpretata anche da Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Jonathan Langdon, Ashley Romans, Jason David e Mattea Conforti. Jami O'Brien sarà ancora una volta lo showrunner della serie.

NOS4A2 ha temi di horror, fantasy e drammatici tutti intrecciati, risultando, così essere una serie che ha una definizione di genere. Guardando al romanzo e all'adattamento della serie, se lo scorrere degli eventi continuasse a fluire sulla scrittura del libro, allora si potrebbe ipotizzare anche una terza stagione. 

In attesa del debutto della seconda stagione, ci gustiamo i due video rilasciati.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.