NOS4A2 2: Charlie Manx in cerca di Vendetta nel Trailer della nuova Stagione

NOS4A2 2: Charlie Manx in cerca di Vendetta nel Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

AMC ha rilasciato poco fa un altro trailer per la seconda stagione della sua serie horror soprannaturale NOS4A2, nella quale Charlie Manx ritornerà per vendicarsi della povera Vic.

A seguito dell'emergenza mondiale il palinsesto di AMC, come quello di molte altre emittenti, ha subito delle posticipazioni. La seconda stagione di NOS4A2 debutterà il prossimo 21 Giugno su AMC e BBC America. Oltre Zachary Quinto e Ashleigh Cummings, il cast comprenderà anche Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Jonathan Langdon, Ashley Romans, Jason David e Mattea Conforti.

Secondo la sinossi ufficiale della seconda stagione, la serie riprenderà otto anni dopo i fatti narrati nella prima. Vic ha un figlio di otto anni, Wayne, e quando Charlie Manx si risveglierà dal coma punterà gli occhi proprio su di lui, in cerca di vendetta nei confronti di Vic. Li attenderà quindi una nuova battaglia. 

La serie AMC è basata sull'omonimo romanzo best-seller di Joe Hill. Lo stesso Hill figura come produttore esecutivo insieme allo showrunner Jami O’Brien (Fear the Walking Dead, Hell on Wheels). AMC Studios produce in associazione con Tornante Television.

Per chi ancora non ha visto la prima stagione, riproponiamo qui la nostra recensione e nel frattempo vi lasciamo il nuovo trailer della seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più