No, Millie Bobby Brown non ha Rifiutato il Ruolo nel Film Spin-off di Stranger Things

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

I creatori di Stranger Things, i fratelli Duffer, hanno recentemente messo a tacere le voci di un film spin-off incentrato su Undici e il presunto rifiuto del ruolo principale da parte di Millie Bobby Brown.

Mentre Stranger Things inizierà presto le riprese della sua tanto attesa quinta e ultima stagione, diversi siti di notizie hanno diffuso un rumor secondo cui Brown avrebbe rifiutato il potenziale progetto, affermando che l'attrice avrebbe rinunciato a interpretare la protagonista ottenendo uno stipendio a 7 cifre.

Matt e Ross Duffer hanno spesso ammesso di aver parlato di spin-off e modi per mantenere in vita l'universo di Stranger Things dopo la sua conclusione. Secondo l'account Twitter della writer's room della serie TV, tuttavia, uno spin-off incentrato su Undici non è mai stata un'opzione:
"Non c'è nulla di vero in questo articolo. Non capisco perché dobbiamo continuamente smentire questi rumor".

Le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things inizieranno a giugno. Il debutto su Netflix è previsto per il 2025.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.