Nine Perfect Strangers: una New Entry nel Cast della Miniserie con Nicole Kidman
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo aver preso conoscenza delle buone notizie arrivate ad inizio anno, con la conferma di un cast che stava nascendo per dar vita a Nine Perfect Strangers, sulla brillante piattaforma Hulu, rumors confermano una new entry del cast: Manny Giacinto. L'attore di Manila, già visto in The Good Place e The Good Doctor, affiancherà la star di Hollywood Nicole Kidman.
Lo show, che trae ispirazione dall'omonimo romanzo, edito nel 2018, ad opera della scrittrice Liane Moriarty, famosa per il romanzo Piccole Grandi Bugie, che ha ispirato la serie tv Big Little Lies, potrebbe avere dieci episodi in tutto.
Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Casey Haver produrranno a livello esecutivo per la casa di produzione Made Up Stories. A loro fianco troviamo la stessa Nicole Kidman, Per Saari (per la Blossom Films), Liane Moriarty, David E. Kelley e John Henry Butterworth. Gli ultimi due si occuperanno anche della sceneggiatura.
La serie si svolge in un resort di salute e benessere che promette guarigione e trasformazione mentre nove cittadini stressati cercano di ottenere su un percorso per un modo migliore di vivere. A sorvegliarli durante questo ritiro di dieci giorni è la direttrice del resort Masha (interpretata da Kidman), una donna in missione per rinvigorire le loro menti e corpi stanchi.
Jacinto interpreterà Yao, un uomo-ragazzo dagli occhi brillanti con un'atmosfera da hipster. Dopo un incontro di vita e morte con Masha (Kidman), Yao si ritrova a collaborare con Tranquillum, un centro benessere con pratiche insolite. È profondamente impegnato nelle tecniche e negli insegnamenti di auto-miglioramento di Masha ed è anche suo schiavo.
In attesa di nuove news, il produttore e sceneggiatore america Kelley farà parte della troupe di lavoro per sviluppo di Anatomy of a Scandal, serie tv ordinata da Netflix.
Fonte: Deadline