Nine Perfect Strangers: Michael Shannon nel Cast della nuova Serie TV targata Hulu
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Il cast di Nine Perfect Stangers, la nuova serie TV di Hulu, tratta dal romanzo omonimo della scrittrice Liane Moriarty (già autrice dell'opera che ha ispirato lo show Big Little Lies), continua ad arricchirsi di volti conosciuti del panorama seriale e non.
Michael Shannon (visto nei panni del generale Zod nel film "L'Uomo d'Acciaio" e in quelli dell'agente Nelson Van Alden in Boardwalk Empire) è l'ultimo ad entrare in questo nuovo interessante progetto, che vanta già nomi come Nicole Kidman (The Undoing), Melissa McCarthy (Una Mamma per Amica), Luke Evans (L'Alienista), Manny Jacinto (The Good Place) e Tiffany Boone (Hunters).
Lo show segue le vicende di nove estranei che si ritrovano in un centro benessere, gestito dalla direttrice Masha (Kidman), per riprendersi e guarire dallo stress di tutti i giorni ed iniziare un percorso che li condurrà a vivere nel migliore dei modi. Ma questi dieci giorni di permanenza si riveleranno più difficili del previsto.
Shannon interpreterà Napoleone, uno degli ospiti del resort, mentre la Kidman sarà coinvolta anche in veste di produttrice esecutiva insieme a Bruna Papandrea e David E. Kelley, che hanno già collaborato con l'attrice australiana proprio in Big Little Lies.
Fonte: Variety