Nine Perfect Strangers: la nuova Serie TV con Nicole Kidman ordinata da Hulu
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Nine Perfect Strangers è il titolo della nuova serie tv ordinata da Hulu, che avrà tra gli attori una delle star di Hollywood più amata di sempre, Nicole Kidman.
La bellissima attrice americana risulta essere sempre più immersa nelle storie della scrittrice australiana Liane Moriarty.
La Kidman infatti, la rivedremo tra poche settimane nella seconda stagione di un'altra serie tv basata sulle opere della Moriarty, ovvero Big Little Lies, nei panni di una moglie e madre vittima di violenze.
L'attrice vincitrice del premio Oscar sarà la protagonista del nuovo show ordinato da Hulu, serie di genere drama, basata su un romanzo della scrittrice australiana.
Le due aziende che hanno permesso la realizzazione della serie, ovvero Blossom Films e Made Up Stories, avevano chiuso un contratto preventivo per i diritti TV / film del libro, che ha trascorso ben 13 settimane nella lista dei Best Seller del New York Times dopo la pubblicazione avvenuta il 6 novembre al Flatiron Building.
Nine Perfect Strangers sarà disponibile in streaming nel 2020 (si ipotizza verso la fine).
Scritta dallo sceneggiatore di Big Little Lies David E. Kelley insieme con John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow: Senza domani), Nine Perfect Strangers racconta di un elegante centro benessere dove nove persone si ritrovano accomunate dall'obiettivo di dare un nuovo inizio alle loro vite.
La Kidman vestirà i panni di Masha, la direttrice del centro, una donna la cui missione è rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi "perfetti" sconosciuti non hanno idea di cosa stia per colpirli.
Premiata con l'Emmy per il ruolo di Celeste nel drama di HBO, Nicole Kidman sta dedicando molto del suo tempo al piccolo schermo delle serie.
Prossimamente infatti, sarà in tv anche con The Undoing, miniserie - anch'essa derivata dagli scritti della Kelley - nella quale recita al fianco di Hugh Grant.
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e a seguire le altre news di Mad for Series!
Fonte: Deadline