Night Sky 2 non ci sarà! Cancellata la Serie TV di Prime Video
Scritto da: Mattia BergamoData di pubblicazione:
Amazon Prime Video ha confermato che non ci sarà una seconda stagione di Night Sky, la serie fantascientifica interpretata dai premi Oscar Sissy Spacek e J.K. Simmons. La notizia arriva un mese e mezzo dopo il rilascio degli otto episodi della prima stagione.
Lanciata con recensioni ampiamente positive, la serie non ha avuto un impatto significativo sul pubblico e ha comportato costi considerevoli legati al suo contenuto fantascientifico. Tuttavia, Night Sky si è comunque assicurata un posto nella storia della televisione.
La serie segue Irene (Spacek) e Franklin (Simmons), una coppia che anni fa scoprì una camera che conduce inspiegabilmente su uno strano pianeta deserto. Da allora, hanno custodito il loro segreto con cura, ma quando fanno la conoscenza di un giovane enigmatico (Chai Hansen), la loro tranquilla esistenza viene rapidamente sconvolta e la camera si rivela essere molto di più di ciò che potevano immaginare.
Insieme ai due premi Oscar e a Chai Hansens, fanno parte del cast Kiah McKirnan, Julieta Zylberberg, Rocío Hernández, Beth Lacke e Adam Bartley. Night Sky è stata creata e prodotta da Holden Miller, mentre Daniel C. Connolly è showrunner e produttore esecutivo.
La prima stagione di Night Sky è disponibile su Prime Video.
Fonte: Deadline