New-Gen in arrivo la nuova Serie TV Marvel con Anya Chalotra e Finn Wolfhard
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Per i piccoli fan dei supereroi Marvel è in arrivo una serie TV d'animazione estremamente particolare.
Sullo sfondo di un'utopia futuristica che rischia di essere sconvolta da una guerra nanotecnologica, "New-Gen", questo nuovo show basato sui fumetti della Casa della Idee, segue le vicende di due fratelli gemelli che alternano la loro vita da semplici adolescenti a quella da supereroi potenziati.
La peculiarità di questa serie però sta nel fatto che è stata progettata come un'esperienza multi-piattaforma e tramite un'app scaricabile di realtà aumentata, gli spettatori potranno da una parte utilizzare i poteri della nanotecnologie per sconfiggere vari nemici dello show, dall'altra documentarsi per comprendere facilmente cos'è la nanotecnologia.
Il cast delle voci comprende i fratelli Finn e Nick Wolfhard, visti rispettivamente in Stranger Things e The InBetween, e Anya Chalotra, conosciuta per il ruolo della potente maga Yennefer in The Witcher, mentre l'ideatore della serie è J.D. Matonti e in veste di showrunner ci sarà Brent Friedman.
Lo show, il cui target principale comprende bambini di età superiore ai 7 anni, è tutt'ora in fase di pre-produzione e sarà distribuita dalla Jetpack Distribution.
Fonte: Variety