Never Have I Ever 3 ci sarà! Rinnovata la Serie TV targata Netflix
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
A circa un mese dal debutto della seconda stagione, giunge la grande notizia che le spassose vicende della giovane Devi Vishwakumar tornerrano ad allietare le serate di bingewatching degli abbonati di Netflix: Non Ho Mai… è stata infatti rinnovata per un nuovo ciclo di episodi.
“Siamo davvero grati a Netflix e alla Universal Television per averci permesso di continuare a raccontare questa storia, e ai fan di tutto il mondo che hanno chiesto a gran voce di vedere ancora quest’adolescente indiana dal temperamento impulsivo” hanno così dichiarato le creatrici dello show, Mindy Kaling e Lang Fisher.
La serie ha per protagonista Devi (Maitreyi Ramakrishnan), una quindicenne americana di origini indiane, che dopo aver passato un anno orribile, decide di impegnarsi per cambiare il proprio status sociale, puntando a conquistare il ragazzo più ambito della scuola, ma numerose difficoltà l’attendono dietro l’angolo.
Dopo essersi scambiata un bacio con la sua storica nemesi, Ben Gross (Jaren Lewison), i nuovi episodi hanno visto l’imbranata teenager al centro di un triangolo amoroso, che coinvolgeva anche lo stesso bel Paxton (Darren Barnet), che nel frattempo aveva finalmente fatto chiarezza riguardo i suoi sentimenti.
Il cast vede inoltre la presenza di Poorna Jagannathan (The Night of), Richa Moorjani, Lee Rodriguez e Ramona Young (Legends of Tomorrow), con il tennista John McEnroe nel ruolo di voce narrante.
Fonte: Comic Book