Netflix pubblicherà il Video musicale con Miley Cyrus in Black Mirror 5
Scritto da: Domenico Miceli - Data di pubblicazione:
Subito dopo l'uscita di Black Mirror 5, i fan della pop star Miley Cirus, hanno chiesto a gran voce che venisse pubblicato il video musicale finto, visto in parte nell'episodio "Rachel, Jack e Ashley Too". Netflix ha prontamente risposto, attraverso il canale twitter di Black Mirror, con un chiaro "Domani", quindi tra pochissimo verrà rilasciato il video completo di "On a Roll"
La stessa Miley Cyrus ha ritwittato il post, dopo aver cambiato il nome del suo account in quello del suo personaggio Ashley O (come avevamo già detto in questo nostro articolo), scrivendo:
"Omg Ashley O, sono una grandissima fan !! Quando uscirà il video musicale di "On a roll"? Quella canzone è seriamente la mia JAM !!"
Il video in questione, potrebbe suonarvi familiare, ed in effetti, non avreste torto, la canzone è una versione rivisitata di un successo del 1989 dei Nine Inch Nails, intitolata "Head Like a Hole".
L'episodio nel quale si vedono spezzoni di questo video, l'ultimo della quinta stagione, racconta la storia di una ragazzina (interpretata da Angourie Rice), che diventa ossessionata da una bambola robot con le fattezze della sua cantante preferita, Ashley O. La quindicenne Rachel, però, non sa che il suo idolo Ashley, è totalmente disillusa e tutta la sua vita, apparentemente perfetta, le sta sfuggendo di mano.
Quest'ultimo capitolo di Black Mirror show creato da Charlie Brooker, oltre all'episodio con la Cyrus, ha altri due episodi, Striking Vipers e Smithereens, se non avete ancora visto queste 3 nuove puntate, e volete avere un'idea più chiara prima di vederle, vi rimandiamo al nostro articolo, nel quale mostriamo i trailer e le trame.
E voi cosa ne pensate? Aspettate anche voi di vedere il video musicale? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina facebook! E se volete ancora più aggiornamenti, seguiteci anche su instagram!
Fonte: Entertainment Weekly