Netflix ordina una nuova Serie TV con Arnold Schwarzenegger
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
L'attore ed ex culturista austriaco Arnold Schwarzenegger, apprezzato come agente segreto nel film di James Cameron True Lies ed entrato nella storia del cinema come Terminator, interpreterà un nuovo agente operativo della CIA in una serie TV targata Netflix.
Nel nuovo dramma di spionaggio sarà presente anche Monica Barbaro, come figlia del protagonista. L'attrice newyorkese è stata protagonista nelle serie TV Chicago Justice e The Good Cop, e la vedremo in azione nel prossimo film Top Gun: Maverick (in uscita a metà novembre negli USA).
La trama dello show inedito sarà incentrata sulle vicende di un padre e una figlia che, all'insaputa l'uno dell'altra, sono entrambi da molto tempo agenti operativi della CIA. Un giorno scoprono la verità e capiscono di conoscersi ben poco, avendo costruito la loro relazione su parecchie bugie e omissioni.
Creato da Nick Santora, sceneggiatore di episodi de I Soprano, Prison Break, Lie to Me e Law & Order, lo show ancora non ha un titolo ufficiale e mancano indicazioni sulla data di inizio delle riprese e sull'uscita.
Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati e a seguire la nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book